L'esperienza al servizio dei nostri clienti



IASI nasce nel 1985 dall’aggregazione di professionalità operanti a livello nazionale nel settore dell’IT (Information Technology) al fine di ricercare l’eccellenza nella realizzazione di progetti, prodotti e servizi ad alto valore aggiunto a supporto dell’attività della pubblica amministrazione locale e delle aziende operanti nella sanità pubblica e privata.

IASI oggi si pone quale riferimento del settore in quanto in grado di proporre soluzioni informatiche e servizi di consulenza che derivano dall’esperienza e dai successi maturati in oltre 30 anni di attività.

Da luglio 2021, il 100% del capitale sociale di IASI è stato acquisito da Maps Group, società che sviluppa soluzioni software intelligenti per l’analisi dei big data, al fine di migliorare i processi decisionali e innovare i modelli di business in ambito Healthcare e non solo.


30

Anni di storia

67

Presidi ospedalieri gestiti

62.738

Utenti gestiti

35

Servizi online

 


Codice etico



Da tempo IASI si impegna sul fronte della Responsabilità Sociale d’Impresa e monitorizza i propri comportamenti e le proprie azioni con l’obiettivo di aumentare, attraverso una maggiore attenzione alla sostenibilità, il valore della azienda.

La Responsabilità Etica e Sociale delle Imprese rappresenta la sfida delle aziende più illuminate, non solo per senso di responsabilità verso la comunità in cui operano e nel rispetto delle aspettative dei suoi portatori di interesse interni ed esterni, gli stakeholder, ma anche per sottolineare i valori del proprio brand con un carattere nuovo, esclusivo, riconoscibile, che ne differenzi lo stile rispetto ai concorrenti. In questo caso la comunicazione si fonde con una gestione industriale e commerciale in una responsabilità comune che impegna ognuno in azienda ad operare secondo obiettivi di responsabilità sociale.

Con l’adozione del Codice Etico, IASI si propone di comunicare i principi che ne hanno caratterizzato l’agire fin dall’inizio dell’attività. Tali principi riguardano e riguarderanno tutte le risorse (soci, amministratori, collaboratori e dipendenti), nella conduzione degli affari e delle attività aziendali.