Profilo aziendale

Profilo aziendale IASI Srl

L'esperienza al servizio dei nostri clienti

IASI nasce nel 1985 dall’aggregazione di professionalità operanti a livello nazionale nel settore dell’IT (Information Technology) al fine di ricercare l’eccellenza nella realizzazione di progetti, prodotti e servizi ad alto valore aggiunto a supporto dell’attività della Pubblica Amministrazione Locale e delle Aziende operanti nella Sanità pubblica e privata.

IASI oggi si pone quale riferimento del settore in quanto in grado di proporre soluzioni informatiche e servizi di consulenza che derivano dall’esperienza e dai successi maturati in oltre 25 anni di attività.

0 +
Utenti gestiti
0 +
STRUTTURE CLIENTI GESTITE
0 +
MEMBRI DEL TEAM
0 +
ANNI DI STORIA
impegni

Codice etico

Da tempo IASI si impegna sul fronte della Responsabilità Sociale d’Impresa e monitorizza i propri comportamenti e le proprie azioni con l’obiettivo di aumentare, attraverso una maggiore attenzione alla sostenibilità, il valore della azienda.

La Responsabilità Etica e Sociale delle Imprese rappresenta la sfida delle aziende più illuminate, non solo per senso di responsabilità verso la comunità in cui operano e nel rispetto delle aspettative dei suoi portatori di interesse interni ed esterni, gli stakeholder, ma anche per sottolineare i valori del proprio brand con un carattere nuovo, esclusivo, riconoscibile, che ne differenzi lo stile rispetto ai concorrenti. In questo caso la comunicazione si fonde con una gestione industriale e commerciale in una responsabilità comune che impegna ognuno in azienda ad operare secondo obiettivi di responsabilità sociale.

Con l’adozione del Codice Etico la IASI si propone di comunicare i principi che ne hanno caratterizzato l’agire fin dall’inizio dell’attività. Tali principi riguardano e riguarderanno tutte le risorse della IASI (soci, amministratori, collaboratori e dipendenti), nella conduzione degli affari e delle attività aziendali.

Missione

Essere riconosciuti quale interlocutore di riferimento per la Pubblica Amministrazione Locale. Fornire soluzioni software che consentano di competere con le sfide gestionali del futuro.

Ruolo

Realizzare rapporti sinergici con gli Enti realizzando sistemi informativi integrati ed interoperabili. Semplificare l'accesso ai servizi da parte del cittadino.

Obiettivi

Interpretare e soddisfare le necessità del Management Pubblico e Privato. Semplificare l'operatività dell'utenza fruitrice dei servizi informatici.